
TRAINING ONLINE SULLA COMUNICAZIONE
Stai comunicando correttamente con il cliente?
Conosci la nuova comunicazione sensibile?
Hai difficoltà a gestire le obiezioni ed i momenti più critici?
Fai storytelling motivazionale?
Partecipa al
TRAINING ON-LINE SULLA COMUNICAZIONE con Carla Gozzi
Da lunedì 30 maggio a venerdì 4 giugno 2021, unisciti al gruppo riservato e di confronto. Carla Gozzi sottoporrà ai partecipanti esercizi e quesiti sul nuovo modo di comunicare.
Un’opportunità per capire se hai la necessità di aggiornarti, evolverti e valutare di seguire il corso Relazione, cliente e comunicazione che si terrà domenica 18 e lunedì 19 luglio 2021
Oggi la comunicazione è un argomento molto caldo che si è evoluto nel corso degli ultimi tempi, poiché tutto è cambiato, le persone sono cambiate.
E’ di estrema importanza saper comunicare con attenzione e sensibilità, dobbiamo rimparare a relazionarci con gli altri, utilizzando le modalità giuste. Alcune usate in passato, oggi sono obsolete, in molti casi possono creare frizioni, attriti, quindi è fondamentale conoscere i nuovi modi e strumenti di comunicazione, non solo in presenza, tramite telefonata o via mail, ma anche attraverso i profili social.
Ogni strumento ha un diverso tipo di utilizzo. Rispetto a pochi mesi fa, tutto è molto cambiato, dobbiamo evolverci e aggiornarci per gestire la nuova comunicazione sensibile, verbale e non verbale, imparare a gestire i momenti più critici e soprattutto creare una relazione duratura e reciproca