
Social Communication – Corso on-line
Oggi la presenza on-line è fondamentale per aumentare la nostra visibilità, comunicare la filosofia e i valori della nostra attività, quindi attrarre i clienti.
I nuovi strumenti ci permettono di interagire con la nostra community, presentare al meglio i nostri servizi e fidelizzare il cliente.
Scopri come utilizzare i Social per promuovere correttamente la tua attività!
Docente: Carla Gozzi
Il corso si svolge in modalità on-line ed oltre alla lezione didattica è incluso un contenuto esclusivo di grande valore!
A fine corso riceverai a casa l’attestato di partecipazione
Temi trattati
Temi trattati:
Panoramica sulle diverse piattaforme social e le caratteristiche: Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube
La strategia Social Media Marketing: piano editoriale e contenuti studiati per lanciare messaggi precisi
I nuovi strumenti per fidelizzare la community: Instagram Stories, Dirette e IGTV
La nostra immagine social
Durata video lezione, circa 1 ora
Contenuto esclusivo: colloquio individuale tramite videochiamata con Carla Gozzi per analizzare i tuoi profili social e la strategia adottata
Per iscriverti al corso contatta la segreteria a meeting@carlagozzi.it
[csbshare]

A chi si rivolge
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avvalersi della comunicazione online per poter vendere al meglio i propri servizi, talenti, prodotti.
Luogo e data
Il corso è sempre disponibile, si svolge nella nuova modalità on-line che ti da la possibilità di accedere in autonomia alle lezione caricate on-line in un’area riservata. L’unico requisito è avere un Account Google.
Costo del corso
€ 280,00*Per membri Academy € 240,00*
* IVA escluso
In caso di rinuncia sarà possibile mantenere la quota versata per il successivo corso di formazione dell’anno in corso.
Iscrizione
Per info e iscrizioni contatta la segreteria:
Carla’s Academy
meeting@carlagozzi.it
oppure compilare il form presente in questa pagina.