
STEFANIA BONFE’
Cara Stefania, la tua è una storia di determinazione e di successo, ci racconti chi sei e il tuo inizio e la tua vita oggi?
Sono Stefania Bonfè, nasco a Ferrara, vivo e lavoro nella stessa provincia. Ho sempre amato la moda, sono curiosa, ho senso estetico, mi piace consigliare gli altri e Il 2010 è stato l’anno del coronamento del mio sogno, aprire una boutique. Il negozio si chiama “Non solo sabbia” capi e collezioni dallo stile unico, per donne e ragazze contemporanee. Oggi ho aperto un secondo negozio donna e un altro uomo, inoltre ho creato la mia linea di abbigliamento della quale vado molto fiera.
Il tuo è un progetto ambizioso che si sta realizzando… Quanto è stato importante aver frequentato la mia accademia nel raggiungimento del tuo obiettivo.
Solo dopo aver aperto il negozio, ho iniziato a frequentare i corsi della Carla’s Academy, perché sentivo il bisogno di ampliare i miei orizzonti. Da quel momento tutti gli anni ho frequentato alcuni corsi più amati, come quelli sul tema delle tendenze perché mi sentivo stimolata e ottenevo conferme su ciò che avrei voluto realizzare.
Nel 2014 ho dato una svolta ho creato una mia linea di abbigliamento Rebecca Style porta il nome della mia figlia mancata, ispirandomi sempre più alle conoscenze che acquisivo durante la formazione dei corsi e alle ragazze e ragazzi che ho incontrato in Accademia.
Come descriveresti l’ambiente che si trova in accademia, che aria si respira?
La Carla’s Academy aiuta a trovare le proprie aspirazioni e competenze, l’ambiente professionale facilita i confronti, si comprendono tante realtà diverse, e attraverso le opportune riflessioni si riesce sempre a trovare la propria identità professionale.
Oggi sono imprenditrice e oltre alla mia linea di abbigliamento, ho due negozi da donna e uno per l’uomo. Mi sento realizzata!
Il tuo mantra per il 2019?
Il mio mantra per il 2019 è creare sempre più collezioni e portare “Rebecca Style” al successo mediatico e digitale! Adesso diamoci dentro!